Nuovo video magazine dell’agenzia fondata e diretta da Gaspare Borsellino

Italpress lancia Cosmetica & Benessere

Antonino Di Pietro

ROMA  – «Una nuova tappa del cammino che vede Italpress proiettata verso un futuro di media company fortemente focalizzata sulla multimedialità». Gaspare Borsellino, fondatore e direttore responsabile dell’agenzia nazionale di stampa Italpress, annuncia così la nascita del nuovo video magazine “Cosmetica & Benessere”. Belli fuori, belli dentro è, infatti, un equilibrio non sempre facile da raggiungere, eppure sempre più ricercato da uomini e donne. E il nuovo video magazine nasce appunto per orientarsi in un mondo che sta conquistando un pubblico vastissimo.
Cosmetico è tutto ciò che può servire a restare più giovani ed essere più belli, ma tutto questo è inevitabilmente legato alla salute. Parlerà di questo Cosmetica & Benessere. Ogni 15 giorni Antonino Di Pietro, direttore dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis di Milano del Gruppo San Donato, intervisterà i protagonisti del settore.
«Daremo voce – annuncia il professor Di Pietro – a chi fa parte di questo mondo, a chi fa ricerca, e potrà raccontarci le ultime novità per aiutarci a mantenere la pelle giovane e sana. Vi racconteremo anche di iniziative importanti per fare cultura del cosmetico e del benessere. Perchè è di cultura che si parla e perchè dobbiamo imparare a capire l’importanza del cosmetico anche per la nostra salute».

Gaspare Borsellino

«Un nuovo format dell’Italpress – sottolinea Gaspare Borsellino – in un settore che sta aprendo nuove prospettive per una vita più longeva ma soprattutto più sana. Una nuova produzione che va ad arricchire il nostro palinsesto dedicato alla salute e al benessere individuale, che può contare già su un tg settimanale Salute Magazine, e sulle rubriche “Medicina Top” condotto da Marco Klinger, “La Salute vien mangiando”, di Rosanna Lambertucci, “Sorsi di benessere” di Angelica Amodei».
Cosmetica & Benessere andrà in onda ogni 15 giorni sulle piattaforme multimediali dell’Italpress e sull’ampio network dell’agenzia di stampa, che ha superato 400 siti e portali abbonati e oltre 120 emittenti TV in tutta Italia. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.