Coni e Ussi lo premieranno il 2 dicembre insieme agli altri giornalisti vincitori

Italo Cucci è la Penna per lo Sport “Giorgio Tosatti”

Italo Cucci

ROMA – È stato assegnato a Italo Cucci, classe 1939, il premio del Coni “Una penna per lo Sport – Giorgio Tosatti”, riservato all’intera opera professionale compiuta da un giornalista sportivo nel corso della sua carriera.
La Commissione per l’assegnazione dei Premi Coni–Ussi 2019, presieduta da Luigi Ferrajolo, si è riunita oggi al Foro Italico e ha decretato la rosa dei vincitori.
Questi gli altri premi assegnati ad altrettanti giornalisti per l’edizione 2019: “Stampa scritta – Cronaca e Tecnica” ad Antonio Barillà (La Stampa); “Stampa scritta – Costume e Inchiesta” a Marco Bonarrigo (Corriere della Sera); “Desk – Stampa scritta” a Paolo Rossi (Repubblica); “Televisione” a Francesca Benvenuti (Mediaset); “Desk – Televisione” a Martina Maestri (Sky sport), “Radio, Innovazioni tecnologiche e/o Multimediale” a Filippo Conticello (La Gazzetta dello Sport); “Under 35”, infime, a Stefano Rizzato (Rai) e Alberto Gervasi (Tuttosport).
La cerimonia di premiazione, unitamente a quella del 53esimo “Concorso letterario” e del 48esimo “Racconto sportivo”, si terrà il 2 dicembre nel Salone d’onore del Coni, a Roma, con inizio alle 11.30. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.