Stroncato da un infarto in Madagascar dove si trovava in vacanza. Aveva 61 anni

Improvvisa morte del giornalista Antonello Calvi

Antonello Calvi (L’Unione Sarda)

TOLIARA (Madagascar) – Improvvisa morte del giornalista Antonello Calvi, stroncato da un infarto in un albergo di Toliara, in Madagascar, dove alloggiava da sabato scorso per trascorrere un periodo di vacanza.
Nato a Sassari il 1 ottobre 1958, Antonio Calvi era giornalista professionista iscritto all’Ordine della Sardegna dal 5 novembre 1992. Dopo l’esperienza televisiva ad Antenna 1, ha lavorato per Il Quotidiano di Sassari. Da anni lavorava per l’amministrazione provinciale di Sassari come responsabile del Centro elaborazione dati.
Figlio e fratello d’arte: suo padre Sergio è stato il responsabile della sede Rai di Sassari, dove attualmente lavora il fratello maggiore, Alberto, mentre la sorella più giovane, Gloria, è fotoreporter del quotidiano L’Unione Sarda.
Uomo schivo e taciturno, acuto osservatore, Antonello Calvi è stato marinaio di lungo corso e ha viaggiato tantissimo. In Madagascar c’era tornato dopo la positiva esperienza dell’anno scorso e vi aveva fatto ritorno per esplorare la parte dell’isola che non era riuscito a visitare.
La data dei funerali verrà fissata al rientro della salma in Italia. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.