Contratto a tempo determinato di 12 mesi per l’area Comunicazione Cultura

Il Sole 24 Ore cerca comunicatore

MILANO – Il Gruppo 24 Ore cerca per l’area Comunicazione di 24 Ore Cultura una figura junior di addetto/a alla comunicazione di prodotto. La risorsa, che verrà assunta inizialmente con un contratto a tempo determinato di 12 mesi con sede di lavoro Milano (viale Sarca 223).
L’addetto curerà in particolare le seguenti attività: sviluppo e declinazione dei piani di comunicazione; pianificazione, sviluppo e coordinamento di campagne media (gestione della pubblicità tabellare, delle affissioni, del direct marketing, tv, radio e podcast etc); ideazione di attività di guerilla marketing; creazione contenuti (copywriting); monitoraggio e reportistica campagne paid di social advertising; supporto alle attività di declinazione del piano digital; programmazione dei contenuti organici relativamente ai canali social di 24 Ore Cultura e Mudec; declinazione di campagne di dem marketing; customer care dei prodotti di 24 Ore Cultura; analisi e implementazioni della mailinglist; attività di operation.
Requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche, esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili in aziende strutturate, spiccate capacità relazionali e di comunicazione, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, approfondita conoscenza pacchetto Office, capacità di lavorare in team interfacciandosi con i principali dipartimenti interni, gradita conoscenza di software di grafica (Adobe, Photoshop, Illustrator). (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.