MILANO – “A partire dal 2 gennaio 2017 entrerà nel Gruppo 24 Ore Domenico Galasso in qualità di direttore Personale, Operations, Ambiente e Security del Gruppo”. Ad annunciarlo oggi è lo stesso Gruppo che edita il quotidiano di Confindustria. Galasso proviene dal Gruppo editoriale L’Espresso, nel quale ricopriva l’incarico di consigliere di amministrazione della Finegil spa Divisione Centro-Sud e consigliere di amministrazione della Rotocolor spa. Le sue precedenti esperienze lavorative sono state maturate in Mediaset e nel Gruppo Eni.
Sempre a partire dal 2 gennaio 2017 l’avvocato Salvatore Lo Giudice assumerà la responsabilità della Direzione Affari Legali e Societari del Gruppo 24 Ore. Lo Giudice ha ricoperto lo stesso ruolo in Rai per molti anni, oltre ad essere stato membro del Cda dell’Inpgi e di altre primarie società.
Le nomine di Galasso e Lo Giudice seguono quella del direttore finanziario Giancarlo Coppa, avvenuta ai primi di dicembre. Si delinea, così, il nuovo assetto del Gruppo Il Sole 24 Ore dopo l’insediamento, a metà novembre, del nuovo presidente Giorgio Fossa e dell’amministratore delegato Franco Moscetti. (giornalistitalia.it)
Dal 2 gennaio assumeranno la direzione degli uffici Personale e Affari Legali