ROMA – Nuova veste grafica per Adnkronos.com, il sito web del gruppo Gmc – Giuseppe Marra Communications. Da ieri sono, infatti, online una serie di modifiche, studiate e realizzate per garantire agli utenti un’esperienza di navigazione ancora più semplice, coinvolgente, intuitiva e interattiva.
Tra le novità, il font – più grande e definito – ispirato alla tradizione giornalistica della carta stampata, e la sezione “Le notizie più lette” dove, quotidianamente, troveranno spazio gli articoli più cliccati dagli utenti. Valorizzata, infine, la “spalla”, con i contenuti più leggeri e meno istituzionali.
Innovazioni apportate nel segno della continuità con la mission multimediale del Gruppo – tra i primi a puntare anche sulla qualità diproposizione dei contenuti – che si aggiungono alla struttura totalmente responsive della piattaforma, in grado di adattarsi a ognitipo di formato e di device, per rendere l’accesso semplice e veloce in ogni luogo e con ogni mezzo. A tutti gli utenti auguriamo una buona navigazione. (AdnKronos)
Un font più grande e definito per una navigazione più semplice e intuitiva