24 i giornalisti ammessi alla prova orale della selezione: colloqui il 23 e 24 ottobre

Il sindaco di Novi Ligure sceglie 1 giornalista

Città di Novi LigureNOVI LIGURE (Alessandria) – Sono 24 i giornalisti ammessi alla prova orale della selezione per la copertura, a tempo pieno e determinato, di 1 posto di “Istruttore amministrativo” categoria C con la qualifica di Addetto alle relazioni interne ed esterne per l’Ufficio Staff del Sindaco di Novi Ligure.
L’incarico avrà durata sino alla scadenza del mandato del Sindaco, previsto indicativamente per il 30 giugno 2019. Il trattamento economico lordo, previsto per la categoria C con posizione economica C1 del Contratto collettivo nazionale del Comparto Regioni Autonomie Locali, prevede una retribuzione annua di 19mila 454,15 euro, tredicesima mensilità e assegno familiare.
La scelta del candidato da assumere sarà effettuata direttamente dal sindaco Rocchino Muliere (Pd) tra gli idonei selezionati dalla commissione composta da un dirigente, due esperti nella materia oggetto della selezione e un segretario verbalizzante. I colloqui avranno luogo lunedì 23 ottobre e martedì 24 ottobre. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Gli ammessi alla prova orale
Il Comune di Novi Ligure cerca 1 giornalista

I commenti sono chiusi.