La coppia, che ha già due gemelli, ha scelto Capri, ma giura che non ci saranno vip

Il ministro Lorenzin sposa il compagno giornalista

Beatrice Lorenzin, Alessandro Picardi ed i due gemellini nella culla portatile (Alessandro Di Meo/Ansa)

Beatrice Lorenzin, Alessandro Picardi ed i due gemellini nella culla portatile (Alessandro Di Meo/Ansa)

CAPRI (Napoli) – Fissate per il 10 settembre prossimo a Capri, nella Chiesa di Sant’Andrea a Marina Piccola, le nozze tra il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, 42 anni, e il giornalista Alessandro Picardi, 36 anni, direttore delle Relazioni istituzionali e internazionali Rai e figlio di Francesco, sindaco di Napoli nel 1984, scomparso nel 2012.
La coppia, che ha già due gemellini, Francesco e Lavinia, nati nel giugno dello scorso anno, si è conosciuta a Capri cinque anni fa e, sempre sull’isola, Francesco ha chiesto a Beatrice di sposarlo. Alessandro Picardi è giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Campania dal 23 ottobre 1977.
La chiesa si trova vicino allo soglio delle sirene e, stando alle notizie fatte filtrare dal Ministero della Salute, dovrebbe ospitare “una cerimonia sobria, con 50 invitati (tutti familiari) e senza vip della politica o della Rai”.
Certo è che il ricevimento avrà luogo nel lussuosissimo J.K. Place Capri, hotel di charme con vista sulla baia di Marina Grande e suite da mille euro a notte. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.