La giornalista calabrese al timone del contenitore on line di cultura e spettacolo

Il Giornale Off: Raffaella Salamina direttore

Raffaella Salamina

MILANO – È Raffaella Salamina il nuovo direttore de “il Giornale Off”, contenitore on line di informazione culturale «con uno sguardo particolare alle nuove realtà e ai talenti emergenti» del cinema, del teatro e dell’arte.
Giornalista professionista iscritta all’Ordine della Calabria dal 10 giugno 2010, laureata in Lettere moderne, specializzata in cultura e spettacolo, ha lavorato in emittenti radio-televisive, quotidiani locali e uffici stampa, soprattutto nel settore teatrale e cinematografico. Il suo ultimo incarico è  stato, infatti, quello di addetto stampa e alle pubbliche relazioni della Calabria Film Commission presieduta da Giuseppe Citrigno.
«Racconteremo il dietro le quinte della creatività Made in Italy con un taglio fuori dagli schemi – spiega Raffaella Salamina a Giornalisti Italia –, ma soprattutto punteremo al rilancio e alla promozione di settori d’eccellenza del nostro Paese, a partire da quello dello spettacolo, messi in ginocchio dalla pandemia».
Al timone del giornale fondato da Edoardo Sylos Labini, editore del mensile Cultura Identità, supplemento de “Il Giornale”, Raffaella Salamina succede a Beatrice Gigli. (giornalistitalia.it)

3 commenti

  1. Elena Scrivano

    Congratulazioni e buon lavoro, Raffaella!

  2. Amedeo Cesario

    Congratulazioni. Fatti onore!

  3. Vai Raffaella!!

Commenti chiusi