COMO – «La redazione del Giornale di Cantù del Gruppo Netweek rinforza le sue file con nuove risorse. Il successo del quotidiano online e il consolidamento delle testate cartacee ci spingono a irrobustire la nostra redazione». Lo mette nero su bianco il Gruppo editoriale a cui fanno capo il Giornale di Como, il Giornale di Cantù, il Giornale di Erba e il Giornale di Olgiate. Solo per citare alcuni dei tanti quotidiani, tra carta e Rete, targati Netweek.
«Un network in crescita – incalza il Gruppo Netweek – che oggi conta quasi 70 settimanali in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana, Liguria e Veneto, oltre ad una trentina di quotidiani online».
Una crescita che di per sé è già un’ottima notizia, in tempi di crisi dilagante nel settore editoriale, da nord a sud, a cui se ne aggiunge un’altra: invece di tagliare e licenziare, Netweek cerca nuove leve per i suoi giornali.
«Se sei un giornalista con esperienza, o anche un giovane disponibile a collaborare – si legge sul comunicato aziendale pubblicato sul Giornale di Como – ecco un’opportunità che non puoi farti sfuggire. La ricerca di collaboratori è relativa ai paesi del Marianese, in particolare ad Arosio».
Per inviare il curriculum vitae, basta scrivere a redazione@giornaledicantu.it o rivolgersi alla redazione in piazza Garibaldi a Cantù. Oppure telefonare al numero 031-35126.
«Vogliamo conoscerti», assicurano dal Gruppo Nettweek. (giornalistitalia.it)
Il Gruppo Netweek: “Siamo in crescita, cerchiamo te” nel Marianese e ad Arosio