Critico cinematografico e teatrale del quotidiano, aveva 72 anni. Domani i funerali

Il Giornale di Brescia piange Marco Bertoldi

Marco Bertoldi

Marco Bertoldi

BRESCIA – Lutto al Giornale di Brescia. All’età di 72 anni, si è spento Marco Bertoldi, storico critico cinematografico e teatrale del quotidiano, per il quale aveva continuato a collaborare anche dopo il pensionamento avvenuto nel novembre 2006.
Nato a Brescia il 13 dicembre 1945, era giornalista professionista iscritto all’Ordine della Lombardia dal 20 maggio 1976. Entrato giovanissimo al Giornale di Brescia, si era occupato di cronaca e sport, per poi dedicarsi agli spettacoli. Negli ultimi anni curava anche sul sito del Giornale di Brescia una rubrica sulle novità multimediali.
Colpito da una malattia aggressiva, che nel volgere di poco tempo lo ha strappato alla vita, è deceduto all’hospice della Domus Salutis, dove era ricoverato da alcune settimane.
Lascia la moglie Rosetta Montagnoli e i figli Chiara e Carlo. I funerali saranno celebrati a Brescia domani, lunedì 22 gennaio, alle ore 10.30 nella chiesa dei SS Nazaro e Celso, partendo dalla Domus Salutis, dove è allestita la camera ardente. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.