MONTE SANT’ANGELO (Foggia) – Il Gruppo di Azione Locale “Gargano scarl” intende selezionare 1 giornalista esperto per le attività di informazione e divulgazione delle proprie iniziative.
Il conferimento dell’incarico avverrà mediante la stipulazione di un contratto di diritto privato che disciplinerà l’instaurazione di un rapporto individuale di consulenza.
Il compenso è pari a 7mila euro oltre contributo previdenziale integrativo e Iva “commisurato ad un impegno temporale (dalla stipula del contratto al 31 ottobre 2015) stimato, a puro titolo di riferimento, in 12 giornate mensili, da svolgere in piena autonomia, ma in stretto coordinamento con l’organizzazione del committente, assicurando il perseguimento degli obiettivi informativi e comunicativi del Gal”.
Il Gruppo di Azione Locale Gargano è nato per la gestione dei fondi comunitari destinati allo sviluppo delle aree rurali nell’ambito dei finanziamenti del programma Leader Plus (2000-2006) ed è attualmente impegnato nella realizzazione degli interventi previsti e finanziati dall’Asse IV del Piano di Sviluppo Rurale della Regione Puglia (PSR 2007-2013).
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti e diploma e/o laurea di secondo livello (laurea specialistica magistrale) o diploma di laurea ante D.M. 509/99. Sono escluse le lauree triennali.
Le domande, redatte secondo lo schema allegato, dovranno pervenire a mezzo raccomandata, oppure tramite consegna a mano al seguente indirizzo Gal Gargano via S. Jean Annot snc, 71037 Monte S. Angelo (Fg) entro le ore 14 del giorno 3 giugno 2015.
Non verranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente a tale data e, pertanto, anche eventuali istanze di partecipazione inviate a mezzo posta raccomandata dovranno inderogabilmente pervenire entro tale data (non fa fede il timbro postale), pertanto fa ancora in tempo a partecipare soltanto chi è in grado di presentare personalmente la domanda entro le ore 14 di domani, 3 giugno 2015. Nel bando non si fa, infatti, menzione di un possibile invio per posta elettronica certificata. Il bando La domanda