La selezione è pubblica, ma la scelta sarà fatta “esclusivamente” dal sindaco

Il Comune di Spoltore cerca addetto stampa

Comune di Spoltore

Luciano Di Lorito

Luciano Di Lorito

SPOLTORE (Pescara) – Il Comune di Spoltore cerca un addetto stampa. Ha, infatti, pubblicato un avviso di selezione pubblica per l’assunzione di 1 collaboratore a tempo determinato e parziale per 25 ore settimanali, con la qualifica di addetto stampa. Il giornalista entrerà a far parte dello staff del sindaco, sarà inquadrato nella categoria giuridica C con posizione economica C1 e godrà del trattamento economico pari al 69,44% del trattamento pieno.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Albo dei giornalisti e diploma di scuola secondaria di secondo grado. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire entro venerdì 17 febbraio tramite Pec, raccomandata A/R o consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Spoltore.
Attenzione, però: “La domanda e il curriculum dei soli candidati ammessi saranno esaminati direttamente dal Sindaco”, Luciano di Lorito, che conferirà l’incarico “intuitu personae” e “si riserva il diritto di non procedere all’assunzione, ove ritenga che nessuno dei candidati abbia le caratteristiche indispensabili per assolvere all’incarico fiduciario di cui si tratta”. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico

I commenti sono chiusi.