ODERZO (Treviso) – Il Comune di Oderzo intende procedere all’affidamento – tramite selezione comparativa – di un incarico professionale di Addetto stampa per le attività di comunicazione esterna, nell’ambito dell’Ufficio Stampa comunale, così come disposto dalla Legge 150/2000.
La durata dell’incarico è fissata nel periodo di 2 anni, dall’1 febbraio 2019 al 31 gennaio 2021, eventualmente rinnovabile fino al 31.12.2021. Il compenso annuo lordo previsto è di 10mila euro comprensivi di ogni onere previsto per legge, incluse eventuali spese di spostamento e/o altro.
Tra i requisiti richiesti per l’assunzione dell’incarico: iscrizione nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti dell’Albo Nazionale dei Giornalisti di cui alla L. n. 69/1963; utilizzo strumenti fotografici e principali programmi di composizione grafica (es. Photoshop/Adobe Illustrator); possesso di partita Iva ovvero impegno ad operare in qualità di libero professionista e ad attivare partita Iva in caso di affidamento dell’incarico.
La domanda, redatta secondo il modello allegato, dovrà pervenire entro le ore 12 del 30 gennaio 2019 all’Ufficio protocollo del Comune di Oderzo tramite consegna a mano, lettera raccomandata a.r. ovvero posta elettronica certificata.
La selezione delle domande sarà effettuata sulla base del curriculum vitae (e dell’eventuale ulteriore documentazione prodotta) e di colloquio finalizzato a valutare attitudine e motivazione, capacità tecniche e di interazione con la struttura comunale. Gli ammessi al colloquio saranno convocati presso la sede del Comune di Oderzo il 6 febbraio 2019 a partire dalle ore 15. (giornalistitalia.it)
Selezione per una collaborazione a 10mila euro l’anno. Domande entro il 30 gennaio