ODERZO (Treviso) – Il Comune di Oderzo ha indetto una selezione pubblica per la ricerca di 1 giornalista al quale conferire l’incarico di addetto alla comunicazione nell’ambito dell’Ufficio Stampa per le attività di comunicazione esterna.
La durata dell’incarico è di 1 anno (dall’1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017), eventualmente rinnovabile fino ad un massimo di una ulteriore annualità e, pertanto, sino al 31 dicembre 2018.
Il compenso annuo lordo previsto ammonta ad € 10.000, comprensivi di ogni onere previsto per legge, incluse eventuali spese di spostamento e/o altro. Tra i requisiti per l’assunzione dell’incarico: l’iscrizione nell’elenco dei professionisti o dei pubblicisti dell’Albo dei Giornalisti.
La domanda, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, e la relativa documentazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 dicembre 2016 all’Ufficio protocollo del Comune di Oderzo a mano, lettera raccomandata a.r. ovvero posta elettronica certificata.
Gli ammessi al colloquio saranno convocati presso la sede del Comune di Oderzo, alla presenza della Commissione, lunedì 9 gennaio 2017 a partire dalle ore 15. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico e la domanda di partecipazione
ERRATA CORRIGE
Il Comune di Oderzo segnala che l’avviso per il reclutamento di “Addetto stampa” riporta erroneamente un incompleto indirizzo di Posta Elettronica Certificata del Comune di Oderzo.
L’indirizzo completo per l’invio delle domande è: protocollo.comune.oderzo.tv@pecveneto.it