Contratto fino al 2025 con C.C.N.L. per il personale del comparto Regioni-Autonomie Locali

Il Comune di Matera cerca 1 giornalista

Il sindaco Domenico Bennardi

MATERA – Avviso pubblico per la selezione di 1 giornalista “addetto alla comunicazione e informazione” da inquadrare nella categoria giuridica C, posizione economica C1, a tempo determinato e part – time 18 ore settimanali, da assegnare all’ufficio posto alle dirette dipendenze del sindaco di Matera Domenico Bennardi (M5S) e degli organi di direzione politica.
Assunzione a tempo determinato part time (18 ore settimanali) per un periodo dalla data di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e fino, in ogni caso, alla scadenza del mandato del Sindaco (2025).
Per l’ammissione alla procedura richiesti, tra l’altro, diploma di scuola superiore di II grado e iscrizione all’elenco dei giornalisti professionisti, requisito quest’ultimo in contrasto con la legge 150/2000 che non fa differenza tra professionisti e pubblicisti.
La domanda, redatta in carta semplice, con gli allegati e nelle modalità indicate nel bando, dovrà pervenire al protocollo del Comune entro le ore 23.59 del 2 novembre 2022 a mezzo di posta raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata.
Scaduto il termine per la presentazione delle domande, il Sindaco provvederà, a suo insindacabile giudizio, a individuare il soggetto da assumere, sulla base dei curriculum presentati dai candidati.

Il Municipio di Matera

Trattamento economico tabellare e 13ª mensilità sono quelli previsti dal vigente C.C.N.L. per il personale del comparto Regioni-Autonomie Locali, categoria C, posizione economica C1, oltre a un emolumento annuo lordo di 9600 euro che comprende e sostituisce forfettariamente qualsiasi trattamento economico accessorio (compensi per lavoro straordinario e supplementare, produttività e eventuali altre indennità o compensi accessori). (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Matera
Il modello di domanda

La delibera della Giunta Comunale di Matera
La determina

I commenti sono chiusi.