Compenso annuo lordo di 10.800 euro. Domande entro le ore 13 del 13 dicembre

Il Comune di Larino cerca 1 addetto stampa

comune-di-larinoLARINO (Campobasso) – Il Comune di Larino ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per “Attività di Ufficio Stampa”, relative alla “comunicazione esterna, diffusione e pubblicizzazione della mission, delle attività, dei servizi e risultati dell’ente, mettendone in risalto i vantaggi e gli effetti per il territorio e la popolazione di riferimento”.
L’incaricato dovrà svolgere la propria attività senza vincolo di subordinazione, ma coordinandosi con l’Ente, in particolare con gli organi istituzionali ed i responsabili dei servizi comunali; instaurare con l’Ente committente un rapporto inquadrabile nello schema di cui all’art.2222 e ss. codice civile e non implicante alcun vincolo di subordinazione; osservare il segreto professionale.
La collaborazione avrà durata dalla sottoscrizione del contratto e sino alla scadenza del mandato elettorale, dietro corresponsione di un compenso annuo lordo indicativo di € 10.800,00 (oneri fiscali e contributivi Inpgi per la quota a carico del collaboratore inclusi).
Possono partecipare alla procedura i giornalisti (professionisti e pubblicisti) in possesso del diploma di scuola media superiore.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice sull’apposito modello allegato al bando, dovrà essere recapitata a mano all’ufficio protocollo del Comune, con raccomandata a/r, a mezzo corriere privato o per posta elettronica certificata, entro il termine perentorio delle ore 13 di martedì 13 dicembre 2016 (fa fede la data di arrivo). Alla domanda dovranno essere allegati fotocopia di un documento di identità in corso di validità e curriculum datato e sottoscritto.
Tutti i candidati che presenteranno la domanda nei termini verranno ammessi a sostenere il colloquio con riserva di verifica dei requisiti dichiarati. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico del Comune di Larino
La determina dirigenziale
La domanda di partecipazione

I commenti sono chiusi.