A scelta del sindaco che ammetterà al colloquio solo chi “riterrà opportuno ascoltare”

Il Comune di Cefalù cerca addetto stampa

Rosario Lapunzina, sindaco di Cefalù

CEFALU’ (Palermo) – Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di un addetto stampa per lo Staff del sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina (Pd). Il giornalista sarà assunto con contratto a tempo determinato part-time al 50 per cento (fino al 30 giugno 2022 e comunque non oltre la alla scadenza del mandato elettorale del sindaco). Il trattamento economico è quello stabilito dal contratto del Comparto Funzioni Locali categoria D posizione economica D1.
Tra i requisiti richiesti: laurea in materie umanistiche, buona conoscenza della lingua inglese e iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti).
Le domande, nelle modalità e con gli allegati richiesti dal bando, dovranno essere presentate entro il 2 agosto 2021 a mano, per raccomandata con ricevuta di ritorno o per posta elettronica certificata.
Una selezione praticamente a chiamata diretta, considerato che nel bando è testualmente scritto che, alla scadenza del termine, «il sindaco provvederà ad individuare a suo insindacabile giudizio il soggetto da assumere, previa valutazione comparativa dei curricula e successivo colloquio con i candidati che riterrà opportuno ascoltare, tenero conto delle esperienze e competenze nello specifico settore». Praticamente, puoi essere bravo quanto vuoi, ma potrai dimostrarlo solo se il sindaco “riterrà opportuno” ascoltarti. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando

I commenti sono chiusi.