CAMPOBASSO – Il Campobasso Calcio, società sportiva che partecipa al campionato di serie D girone F, si rifiuta di applicare l’accordo siglato da diversi anni con la Lega Nazionale Dilettanti, che consente agli iscritti all’Ussi di accedere alle tribune stampa di tutti gli stadi d’Italia dietro presentazione della tessera e previa richiesta di accredito.
Lo denuncia il presidente del gruppo regionale Ussi Molise, Mauro Carafa, riferendo che “i responsabili della società rossoblù hanno respinto due richieste, una delle quali presentata dal fotoreporter Giuseppe Terrigno, tra l’altro componente della Commissione fotografi dell’Ussi, sostenendo che erano prive dell’indicazione della testata giornalistica per la quale i nostri iscritti lavorano”.
L’Ussi Molise, dopo aver invano ricordato i termini dell’accordo con una nota inviata al responsabile dei rapporti con la stampa del Campobasso calcio, Alberico Turi, ha chiesto l’intervento dell’Ussi nazionale. Il presidente della Consulta dei presidenti regionali si è subito attivato, portando l’argomento all’attenzione del Comitato di Presidenza. (giornalistitalia.it)
L’Ussi Molise ricorda l’accordo Lnd che consente agli iscritti l’ingresso allo stadio