La prestigiosa e antica struttura di Borgo Pio convenzionata con la Fnsi

Hotel Bramante, un gioiello nel cuore di Roma

L’Hotel Bramante, in vicolo delel Palline

L’Hotel Bramante, in vicolo delel Palline 24, a Roma

Hotel BramanteROMA – Un hotel a misura di cliente, il più attento e raffinato, che privilegi la tranquillità nel suo soggiorno romano. Sia che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza.
L’Hotel Bramante, nel cuore di Borgo Pio, a Roma, a due passi dalla Basilica di San Pietro, è davvero speciale. Lo sono i suoi proprietari, Loredana Mariani e Maurizio Minnucci, che accolgono gli ospiti con una cordialità sincera e una disponibilità affatto scontata. Lo sono le camere e gli ambienti comuni, arredati con eleganza e semplicità.
Speciali, poi, davvero, le colazioni: ogni mattina a deliziare gli ospiti c’è quel che può dirsi, a pieno titolo, ogni ben di Dio. Dal dolce al salato, non resta che l’imbarazzo della scelta tra salumi e formaggi freschissimi, yogurt, succhi di frutta biologici, frullati di frutta o verdura fresche preparati al momento, torte fatte in casa.
È con questo piccolo e accogliente hotel, che vanta una storia di tutto rispetto visto che affonda le radici nel 1873, che la Federazione della Stampa ha stipulato una convenzione dedicata a tutti i suoi iscritti. Ai giornalisti che prenoteranno e presenteranno all’hotel la tessera della Fnsi per l’anno in corso saranno applicate tariffe scontate sia per la camera matrimoniale classica, sia per la doppia uso singola, colazione compresa.

Hotel Bramante
Vicolo delle Palline, 24
00193 Roma

Tel. 06.68.80.64.26 – 06.68.79.881
Fax 06.68.13.33.39

Email: info@hotelbramante.com
Sul web: http://www.hotelbramante.com/

Maurizio Minnucci e Loredana Mariani con la figlia Marzia

I proprietari dell’Hotel Bramante Maurizio Minnucci e Loredana Mariani con la figlia Marzia

 

I commenti sono chiusi.