Numerose posizioni aperte con particolare attenzione alle pubbliche relazioni e al digitale

Gucci offre nuove opportunità di lavoro

FIRENZE – «Non cerchiamo persone che sognano a occhi aperti. Cerchiamo persone che sono in grado di plasmare i sogni in qualcosa che abbia un impatto sul mondo». Gucci, la Maison del gruppo mondiale del lusso Kering, che sostiene e promuove lo sviluppo di alcuni tra i più rinomati marchi di moda, pelletteria, gioielli e orologi, offre nuove opportunità di lavoro a quanti desiderano «intraprendere un viaggio in un ambiente propositivo, in cui la voce di ognuno possa essere ascoltata e la propria personalità pienamente espressa».
Aperte in Italia e all’estero numerose posizioni per l’assunzione e il tirocinio di personale sia nel settore commerciale che in quello logistico, con particolare attenzione alle pubbliche relazioni e alle nuove figure professionali del digitale.
«Siamo più di uno spazio di lavoro: siamo una comunità gioiosa e aperta, dove si realizzano opportunità uniche. Non seguiamo percorsi prestabiliti; abbracciamo tutto ciò che non è convenzionale, mettendo costantemente in discussione l’ordinario per trovare nuove soluzioni e creare nuovi sogni».
La Maison, nata a Firenze nel 1921, ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l’immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo. Eclettici, moderni e romantici, i prodotti Gucci sono il non plus ultra dell’artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l’attenzione ai dettagli.
Gucci raccoglie le candidature attraverso la piattaforma web “lavora con noi” e la pagina aziendale presente su LinkedIn, dove vengono inserite le opportunità professionali disponibili. (giornalistitalia.it)

TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO

I commenti sono chiusi.