Contratto di lavoro dipendente a tempo pieno per la sede Kering Giappone

Gucci cerca vice responsabile comunicazione

FIRENZE – La prestigiosa casa di moda italiana del gruppo internazionale del settore lusso Kering, cerca un “Vice President of Communications” cui affidare la guida delle strategie di comunicazione per il Giappone. Il suo compito sarà quello di supportare la visione del presidente per le ambizioni aziendali e del marchio e per tutte le strategie di comunicazione in linea con i team di leadership regionali e globali. Il ruolo sosterrà il successo del marchio rafforzando la creatività, l’autenticità e l’inclusività che sono al centro di Gucci.
Il VP Communications supervisiona direttamente le aree giapponesi di PR, Eventi speciali, Marketing del prodotto e Media. Il rapporto di lavoro dipendente a tempo pieno avrà inizio il 1° febbraio 2025.
Requisiti principali: laurea triennale o equivalente, almeno 15 anni di esperienza in marketing e comunicazioni con una comprovata esperienza di successo e buona conoscenza del giapponese e dell’inglese. Titolo preferenziale l’esperienza nel settore della vendita al dettaglio di lusso.
Richiesti anche: capacità di creare relazioni significative tra più reparti e funzioni; eccellenti relazioni nel settore dei media sia sul fronte editoriale che editoriale; ottime capacità di parlare e comunicare verbalmente con frequenti presentazioni a gruppi; capacità comprovata di fare da mentore e sviluppare il team; ottime capacità di negoziazione; combinazione di capacità analitiche e creative; allineamento con i valori fondamentali di Gucci; lavorare a proprio agio in un ambiente di lavoro dinamico e frenetico; disponibilità viaggiare frequentemente sia in patria che all’estero. (giornalistitalia.it)

PER AVANZARE LA PROPRIA CANDIDATURA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *