Numerose opportunità di lavoro nell’azienda editoriale romagnola. Cercansi 3 redattori

Gruppo Maggioli cerca caporedattore

SANTARCANGELO DI ROMAGNA (Rimini) – Il Gruppo Maggioli cerca un capo redattore da assumere a tempo pieno nella propria azienda che occupa circa 2800 dipendenti, conta 70 sedi e filiali in Italia e all’estero e opera nell’editoria, nella formazione, nella consulenza e nel supporto operativo a enti locali, pubbliche amministrazioni, aziende private e liberi professionisti.
Richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, almeno 3-4 anni di esperienza in una importante redazione giornalistica; buona capacità di scrittura; passione per la comunicazione on line e via social. Dovrà curare l’aggiornamento degli approfondimenti da pubblicare; utilizzare i principali canali social; coordinare gli autori degli approfondimenti da pubblicare, in collaborazione con la redazione; mantenere ed incrementare contatti istituzionali; organizzare interviste; predisporre inchieste. Sede di lavoro: Rimini.
Il Gruppo Maggioli cerca, inoltre, numerose figure professionali in vari settori, tra cui tre redattori e vari operatori e consulenti in tutti i settori: editoriale, informatico, amministrativo e commerciale. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Posizioni aperte e candidature online

 

I commenti sono chiusi.