Assunzione diretta nella sede di Roma di Italferr spa, la prima società di ingegneria in Italia

Gruppo Ferrovie dello Stato cerca comunicatore

ROMA – Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca uno Specialista Comunicazione Interna da inserire presso Italferr S.p.A. per la sede di Roma.Italferr è la prima società di ingegneria in Italia, con oltre 30 anni di esperienza e più di 2500 professionisti. È presente capillarmente su tutto il territorio nazionale ed esporta il suo know how in più di 60 paesi nel mondo.
Requisiti richiesti: laurea magistrale in ambito Umanistico, Economico, Giuridico; esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni in società e/o aziende strutturate; costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza nell’organizzazione di eventi in presenza e digital; conoscenza della lingua inglese (almeno a livello C1 del Quadro di riferimento europeo); la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco) costituisce titolo preferenziale. Completano il profilo: capacità di comunicazione, teamworking, pianificazione ed organizzazione, flessibilità ed orientamento al cliente.
Viene offerta l’assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, compenso commisurato alla seniority, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.
Le domande vanno inoltrate entro mercoledì 20 dicembre 2023. (giornalistitalia.it)

LA DOMANDA ELETTRONICA PER CANDIDARSI:
Specialista Comunicazione Interna 

I commenti sono chiusi.