Cercasi giornalista per “prestazione d’opera intellettuale”: 35mila euro lordi l’anno

Gorizia cerca portavoce del Sindaco

Il Municipio di Gorizia

GORIZIA – Avviso di interesse per il conferimento di un incarico di “Portavoce” del Sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna (centrodestra). 
Nel richiamare la legge  150/2000, viene specificato nel bando che «l’incarico sarà formalizzato mediante contratto di lavoro autonomo per prestazione d’opera intellettuale, in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione e senza obbligo di rispetto di alcun orario di lavoro».

Il sindaco Rodolfo Ziberna

Al contempo, però, si precisa che «l’incaricato dovrà assicurare un’adeguata presenza presso la sede del Comune al fine di garantire lo svolgimento continuativo delle attività».
Il trattamento economico annuo lordo onnicomprensivo è di 35mila euro e avrà durata per tutto il mandato del Sindaco, salvo risoluzione anticipata.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei Giornalisti; non essere stato collocato in quiescenza, «essere titolari della patente di guida di cat. B o superiore in corso di validità considerata la necessità di gestire attività che si svolgono anche al di fuori della Sede Comunale e in orari diversi».
La domanda, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, dovrà pervenire al Comune di Gorizia entro le ore 12 del 26 luglio 2022 a mano, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o posta elettronica certificata. In quest’ultimo caso il termine di presentazione della domanda è fissato alle ore 24. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Comune di Gorizia
La manifestazione d’interesse

I commenti sono chiusi.