Assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 “Istruttore Direttivo Informazione”

Giornalisti: concorso al Comune di Urbino

Urbino

URBINO (Pesaro-Urbino) – Concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 giornalista al Comune di Urbino con la qualifica di “Istruttore Direttivo Informazione”. Il trattamento economico previsto è quello previsto per il personale inquadrato nella prima posizione economica della categoria “D” dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del Comparto Funzioni Locali. Per l’ammissione al concorso sono richiesti l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), il diploma di laurea e la conoscenza della lingua inglese.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta nelle modalità indicate nel bando e accompagnata dal versamento della tassa di partecipazione di 10 euro, deve pervenire entro le ore 13 del 20 settembre 2021 a mano, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o per posta elettronica certificata proveniente dall’utenza personale del candidato.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre i candidati a una prova preselettiva mediante un test consistente in una serie di quesiti a risposta multipla sulle materie previste dalle “Prove d’esame”. Alla successiva prova d’esame saranno ammessi a partecipare i primi 20 classificati nella prova preselettiva.
La prova scritta si svolgerà il 29 ottobre 2021, alle ore 10,30, al Collegio Raffaello di Urbino (Piazza della Repubblica); la prova orale il 5 novembre 2021, alle ore 10, nel luogo che sarà reso noto esclusivamente mediante apposito avviso pubblicato sul sito web del Comune di Urbino e valevole a tutti gli effetti quale notifica e convocazione di prova.
 (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
Il fac-simile della domanda
Integrazione della domanda di partecipazione

I commenti sono chiusi.