Il 29 aprile a Roma la prova scritta per l’idoneità all’iscrizione nell’elenco professionisti

Giornalisti: la 117ª commissione d’esame

La prova scritta all’Ergife Palace di Roma

La prova scritta all’Ergife Palace di Roma

ROMA – Nominata la 117ª commissione di esami per la prova di idoneità professionale valida per l’iscrizione nell’elenco dei giornalisti professionisti.
La prova scritta avrà luogo a Roma il 29 aprile 2014, alle ore 8.30, all’Ergife Palace Hotel di Via Aurelia 617.
 Presidente è Biagio Roberto Cimini (consigliere della Corte di Appello di Roma); membri effettivi: Maria Teresa Saragnano (magistrato presso il Tribunale di Sorveglianza di Roma) ed i giornalisti Vincenzo Cerracchio, Orazio Raffa, Giuseppe Lerone, Paolo Giarrusso e Roberto Olivieri. Segretario Vincenzo Lucrezi.
Membri supplenti: Maria Delle Donne (consigliere della Sezione Lavoro della Corte d’Appello di Roma), Giuseppina Leo (giudice del Tribunale di Roma) ed i giornalisti: Roberto Scafuri, Giovanni Lucianelli, Stefano Fabbri, Natalia Encolpio e Angelo Solaroli.
Alla prova scritta sono ammessi a partecipare i candidati che, alla data stabilita per lo svolgimento della prova, abbiano compiuto il prescritto periodo di praticantato giornalistico (art. 46, 1° comma, del citato D.P.R.) e partecipato a corsi di formazione o di preparazione teorica anche “a distanza”, della durata minima di 45 ore, promossi dal Consiglio nazionale o dai Consigli regionali dell’Ordine purché riconosciuti dall’Ordine dei giornalisti. Per ulteriori informazioni sugli esami: segreteria.esami@odg.it. Per assistenza tecnica contattare, invece, il numero 06.686231.

I commenti sono chiusi.