SAN DONATO MILANESE (Milano) – Saipem comunica di aver nominato Gaetano Colucci Senior Vice President Relazioni Istituzionali e Comunicazione.
Laureato in giurisprudenza e giornalista pubblicista, Gaetano Maria Colucci ha maturato una lunga esperienza nell’ambito della comunicazione istituzionale integrata avendo curato i rapporti con le istituzioni e con i media nonché progetti di Csr di numerose aziende tra cui Snam spa, Eni spa, Sintonia sa (Gruppo Benetton) e Gestore dei Servizi Energetici spa.
Curerà la definizione delle strategie di corporate communication e delle linee guida di sviluppo dell’immagine aziendale, e avrà la responsabilità della definizione di strategie e linee guida in materia di relazioni istituzionali della società a livello nazionale e internazionale.
Saipem è uno dei leader mondiali nei servizi di perforazione, ingegneria, approvvigionamento, costruzione e installazione di condotte e grandi impianti nel settore oil&gas a mare e a terra, con un forte orientamento verso attività in ambienti difficili, aree remote e in acque profonde. Saipem fornisce una gamma completa di servizi con contratti su base “Epc” e/o “Epic” (“chiavi in mano”) e dispone di capacità distintive ed asset ad alto contenuto tecnologico. (giornalistitalia.it)
Senior Vice President Relazioni Istituzionali e Comunicazione dell’azienda leader