La storica casa automobilistica americana seleziona esperti in Relazioni Esterne

Ford Italia cerca direttore della Comunicazione

ROMA – Forte Italia cerca “Direttore Comunicazione & Relazioni Esterne”. La sede di lavoro è Roma e il ruolo richiede il coordinamento con il senior management team italiano, i team di comunicazione europei, nonché collegamenti occasionali direttamente con i team globali della sede centrale Dearborn nel Michigan.
La figura professionale ricercata, attraverso la piattaforma LinkedIn, dovrà supervisionare tutte le comunicazioni di prodotti, software e tecnologia Ford in Italia, con particolare attenzione alla promozione di campagne ed eventi di comunicazione creativa che ispirano i clienti Ford e costruiscono la base di fan Ford in Italia.

La sede Ford Motor Company in via del Serafico 89 (Eur)  a Roma

Al direttore compete anche la responsabilità delle comunicazioni dei dipendenti, dei problemi e della gestione delle crisi, nonché delle comunicazioni dei dirigenti. Dovrà, inoltre, sviluppare ed eseguire una nuova e moderna strategia di comunicazione esecutiva per l’amministratore delegato di Ford Italia.
Insieme ai team di marketing digitale in Italia, il direttore sarà chiamato a sviluppare una nuova strategia quotidiana di ascolto sociale e culturale e ad implementare nuovi processi per capitalizzare opportunità di Pubbliche Relazioni e massimizzare l’impegno dei dirigenti della storica casa automobilistica e raggiungere un pubblico chiave con la storia di Ford. (giornalistitalia.it)

PER INVIARE LA CANDIDATURA

I commenti sono chiusi.