A Roma nella struttura organizzativa per svolgere compiti pertinenti all’area prestazioni

Fondo Complementare Giornalisti cerca personale

ROMA – Il Fondo Pensione Complementare dei Giornalisti Italiani, presieduto da Alessia Marani, ricerca una risorsa da inserire nella struttura organizzativa per svolgere compiti pertinenti all’area prestazioni.

Alessia Marani


Costituiscono requisiti per la candidatura: ottima capacità di utilizzo dei principali applicativi di Office (word, excel, powerpoint, 
etc.); 
capacità di svolgere, sulla base delle direttive ricevute, in maniera autonoma le attività 
affidate; buone doti di comunicatività con predisposizione ai contatti umani e alle relazioni 
interpersonali.
Tra gli elementi che saranno valutati come preferenziali: titolo di studio a livello universitario in settori affini;
 aver maturato esperienza lavorativa nell’ambito della previdenza e aver utilizzato programmi e sistemi operativi offerti da service esterni.
Il Fondo offre un contratto a tempo pieno con trattamento economico e normativo previsto dal CCNL Aziende Editrici e Stampatrici di Giornali Quotidiani ed Agenzie di Stampa e relativa regolamentazione aziendale. L’organizzazione lavorativa del Fondo è articolata anche per il tramite del lavoro agile.
Le candidature devono pervenire esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica fondogiornalisti@pec-giornalisti.it con oggetto: “CANDIDATURA nome candidato”; entro il 17 gennaio 2025 unitamente al dettagliato “curriculum vitae”, con indicazione delle tipologie contrattuali delle eventuali precedenti esperienze lavorative, ed alla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Fondo Giornalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *