Mercoledì all’Ergife Hotel di Roma 312 delegati da tutte le 20 regioni d’Italia

Fnsi a Congresso per modificare lo Statuto

Congresso-Fnsi-RomaROMA – Si svolgerà mercoledì 19 aprile, all’Ergife Hotel di Roma (via Aurelia 619), la sessione statutaria del XXVII Congresso della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.
All’ordine del giorno le proposte già all’esame del Congresso di Chianciano relative alle modifiche presentate dal Collegio dei Probiviri, nonché le nuove proposte presentate dalle Associazioni Regionali di Stampa di Calabria, Campania, Emilia Romagna e Liguria e quelle approvate dal Consiglio Nazionale il 23 marzo scorso.
Presieduto da Giovanni Rossi, il presidente in carica a Chianciano, al Congresso partecipano 312 delegati, compresi i 3 assegnati alla Campania assente nella sessione ordinaria.
Il calendario dei lavori, stilato dall’Ufficio di Presidenza, prevede alle ore 9 l’insediamento della Commissione Verifica Poteri;  dalle ore 9 alle ore 9.30 l’arrivo e l’accreditamento dei delegati; alle ore 10 l’insediamento dell’Ufficio di Presidenza; alle ore 10.30 il termine degli accreditamenti e l’inizio della discussione e delle votazioni sulle proposte di modifica allo Statuto Fnsi. L’Ufficio di Presidenza ha deliberato, inoltre, che per ogni proposta di modifica allo Statuto potranno intervenire soltanto uno dei proponenti a favore e uno dei delegati contro, per tre minuti ciascuno. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Le proposte di modifica allo Statuto Fnsi

 

I commenti sono chiusi.