ROMA – Scapolo è, scapolo vuole restare: Flavio Insinna fa dietrofront e, ad un passo dal “sì”, cambia idea. Non sposerà più, come annunciato e, soprattutto, come era stato scritto sulle pubblicazioni affisse all’improvviso lo scorso 8 agosto a Milano, la giornalista e autrice televisiva Graziamaria Dragani.
Altrettanto all’improvviso, dunque, il popolare conduttore di “Affari tuoi”, che a 51 anni è considerato uno degli scapoli irriducibili della televisione, ha deciso (lui o lei?) di non convolare a nozze. Le ragioni di questo matrimonio saltato non si conoscono – e forse non le conosceremo mai –, fatto è che non vedremo, almeno per il momento, il simpatico “uomo dei pacchi” con la fede al dito.
Un amore nato solo pochi mesi fa, negli studi della Rai, quello tra Insinna e la Dragani (lui ad “Affari tuoi”, lei collaboratrice di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”), di cui, a riprova della riservatezza dei due, non esiste neppure una foto, ma che sarebbe stato così travolgente da spingere il presentatore al grande passo. Fino ad oggi, quando trapela la notizia delle nozze annullate. A darla, il Messaggero, che però non è in grado di specificare cosa c’è dietro. I protagonisti, per ora, non hanno smentito.