ROMA – Si stava occupando del caso di Emanuele Morganti, il ragazzo di 20 anni picchiato selvaggiamente fuori da un locale ad Alatri e morto dopo due giorni di agonia, quando la conduttrice di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli, è stata interrotta dalla telefonata di un uomo che ha detto di aver assistito come testimone all’aggressione del giovane.
«Pronto, buonasera dottoressa Sciarelli, vorrei depositare una mia testimonianza sul caso di Alatri», ha esordito l’uomo, chiedendo, però, di voler rimanere anonimo.
La Sciarelli l’ha subito riconosciuto: «Chi sei, Michele Caruso?», ha detto la giornalista all’uomo al telefono, spiegando subito dopo al pubblico in studio e a casa che «si tratta di Michele Caruso, un disturbatore radiofonico, che chiama spesso le radio romane e le trasmissioni in diretta».
Non solo: «Se sei Michele Caruso, e so che sei tu, – ha tirato dritto la giornalista, sfoderando la sua tempra d’acciaio – sono fatti tuoi, perché adesso ti denuncio io. Se continui a telefonare ti denuncio, la devi piantare, fatti curare!». Quando ci vuole, ci vuole. (giornalistitalia.it)
La giornalista stava trattando il brutto caso di Alatri quando telefona Michele Caruso