ROMA – Enea Tech e Biomedical, fondazione di diritto privato vigilata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, cerca 2 figure professionali nell’ambito delle proprie attività finalizzate a promuovere investimenti e iniziative in materia di ricerca, sviluppo, trasferimento tecnologico a favore di start-up e PMI innovative che operano sul territorio italiano nelle filiere dell’economia verde e circolare, dell’information technology, dell’agri-tech e del deep-tech.
La Fondazione che gestisce per conto del Ministero delle Imprese e del Made in Italy il “Fondo per il Trasferimento Tecnologico” e il “Fondo per la ricerca e lo sviluppo industriale biomedico”, cerca 1 Specialista in Comunicazione Web e Media con almeno 5 anni di esperienza in ufficio stampa o attività da giornalista e
laurea in discipline giornalistiche, umanistiche, giuridiche e/o economiche.
Nel bando non è espressamente richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti (che Enea Tech e Biomedical avrebbero dovuto indicare), ma l’esperienza in ufficio stampa o attività da giornalista dovrebbe evitare l’assegnazione del posto ad un non giornalista.
Enea Tech e Biomedical cerca anche 1 Specialista in Comunicazione Interna e Amministrazione Trasparente con almeno 5 anni in un contesto professionale complesso e pregressa esperienza di comunicazione, pianificazione e realizzazione di attività anche gestendo un team a supporto.
Richiesta la laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche e/o internazionali.
Per entrambe le posizioni, con sede di lavoro a Roma, è prevista l’applicazione del Contratto collettivo nazionale di lavoro del commercio con livello e retribuzione da valutare in sede di selezione e buoni pasto.
Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 5 luglio 2023 esclusivamente in modalità elettronica. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Bando Specialista in Comunicazione Web e Media
La domanda online
Bando Specialista in Comunicazione Interna
La domanda online