Il siciliano Giuseppe Gulletta presiederà la prima seduta del Consiglio generale

Elezioni Inpgi: i risultati regione per regione

Elezioni Inpgi 2016

Giuseppe Gulletta

Giuseppe Gulletta

ROMA – Scontate conferme, positive novità, ma anche amare delusioni e tradimenti più o meno annunciati. Per promossi e bocciati alle elezioni Inpgi 2016 è  tempo di analisi e di riflessione sui risultati per singola circoscrizione. Risultati – è ovvio – che fanno capire “chi ha trombato chi” e chi, anche questa volta, aveva ragione nell’ammonire che certe scelte sarebbero state fallimentari, come l’urna – come sempre inesorabile – ha dimostrato.
Intanto, il presidente uscente Andrea Camporese ha convocato per lunedì 21 marzo alle ore 6 in prima convocazione e per martedì 22 marzo, alle ore 10, in seconda,  il Consiglio generale per l’elezione del Consiglio d’amministrazione che, successivamente, dovrà eleggere il presidente ed il vicepresidente dell’Inpgi in carica per il prossimo quadriennio. La seduta del Consiglio generale sarà presieduta dal consigliere generale eletto con maggior numero di contributi versati all’istituto: è Giuseppe Gulletta, siciliano di Messina, consigliere generale pensionato e segretario dell’Assostampa Messina.
Per lunedì 14 marzo alle ore 15, invece, è convocato il Comitato amministratore della Gestione Separata, chiamato ad eleggere due rappresentanti in Consiglio Generale, dei quali uno anche in Consiglio d’amministrazione. (giornalistitalia.it)

Consiglio Generale Inpgi 1 pensionati
Collegio Sindacale Inpgi 1
Comitato Amministratore Inpgi 2
Collegio Sindacale Inpgi 2

LEGGI ANCHE: 
Elezioni Inpgi: ecco gli eletti in Consiglio Generale
https://www.giornalistitalia.it/elezioni-inpgi-ecco-gli-eletti-in-consiglio-generale/
Inpgi 2: trionfa Stampa Libera e Indipendente
https://www.giornalistitalia.it/inpgi-2-trionfa-stampa-libera-e-indipendente/

I commenti sono chiusi.