ROMA – «La nomina a sottosegretario rappresenta per me un importante traguardo e mi riempie di orgoglio». Lo afferma il sottosegretario di Stato all’Informazione e all’Editoria, Giuseppe Moles, ringraziando «il Presidente Berlusconi che mi ha voluto nella squadra e che, dichiarandosi aperto sin da subito ad un governo di unità nazionale, ha mostrato ancora una volta grande lungimiranza e senso dello Stato.
Così come la mia cara amica e capogruppo al Senato Anna Maria Bernini e il Coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani che mi hanno sostenuto».
Moles ringrazia anche «il Presidente Mario Draghi per la fiducia accordatami. Sarò al lavoro sin da ora – assicura il sottosegretario all’Informazione e all’Editoria – in questo nuovo importante ruolo, che cercherò di assolvere nel migliore dei modi con impegno e sempre guidato dal senso di responsabilità nei confronti del mio Paese. Ci attendono sfide importanti e sono certo che la squadra messa in campo sarà capace di affrontarle e vincerle tutte». (giornalistitalia.it)