Accesso a Palazzo Chigi dalle 15.30 con Ffp2 e test rapido. Accrediti entro le 12

Draghi incontra il premier libico: come accreditarsi

Il presidente del Consiglio Mario Draghi

ROMA – È fissato alle 15 di oggi, lunedì 31 maggio, a Palazzo Chigi, l’incontro tra il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il primo ministro del Governo di unità nazionale della Libia, Abdelhamid Dabaiba. Al termine dei colloqui sono previste dichiarazioni congiunte alla stampa. Per gli accrediti stampa è necessario collegarsi, entro le ore 12, al portale Amei (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite l’indirizzo https://amei.palazzochigi.it e seguire le istruzioni riportate.
Nel rispetto delle normative anti Covid – fa sapere Palazzo Chigi – è prevista la presenza di un numero contingentato di giornalisti, individuati in base all’ordine di accreditamento e seguendo un criterio di rotazione rispetto agli eventi passati e prossimi. I giornalisti ammessi in presenza saranno ricontattati.
Le immagini saranno, quindi, messe a disposizione sui canali della Presidenza del Consiglio. Attenzione: l’accesso sarà consentito dalle 15.30, esibendo il referto di esito negativo del tampone antigenico rapido effettuato non oltre le 24 ore precedenti e con l’obbligo della mascherina Ffp2. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi.