ROMA – Esce il primo numero di “La Mia Bici”, la nuova rivista dedicata a chi va in bicicletta e ama questo mezzo di avventura, divertimento e trasporto, il cui uso migliora, tra l’altro, il proprio stato di fitness e salute.
Edita da La Cuba Srl, – casa editrice specializzata nel ciclismo che pubblica anche le testate mensili “La Bicicletta” e “Mountain Bike World”, il magazine sul ciclismo professionistico “Cycling Pro” e una serie di app e siti sul tema – la rivista, che ha cadenza mensile per 12 numeri l’anno, è dedicata a tutti, uomini e donne, indipendentemente dall’età e dal tipo di utilizzo che fanno della bici.
Ne “La Mia Bici” – che non ha un sito internet ma è presente sui social network come lamiabicionline – si parla tanto di gravel biking e backpacking, e-mtb ed e-bike, specialità e tipologie di prodotto la cui diffusione è in grande crescita nel nostro Paese. Poi, naturalmente, di bici da corsa e mountain bike tradizionali, con i loro accessori e componenti.
Negli anni, la redazione e gli autori hanno sviluppato una conoscenza e una sensibilità sulla materia che non hanno eguali nel settore, ognuno di loro contribuisce a creare un giornale che parla a tutti quelli che amano la bici attraverso testi autorevoli e immagini spettacolari.
“La Mia Bici” è, insomma, una rivista all’avanguardia, pronta a rispondere alle richieste vivaci del mondo della bici, per soddisfare la voglia di sapere e sognare tipica di chi è attento e appassionato, ma anche a chi si avvicina alla realta’ della due ruote nelle sue tante sfaccettature.
Un nuovo mensile, edito da La Cuba Srl, per gli appassionati della bicicletta