Al via il 5 maggio il nuovo tv talk di Sky Tg 24 con i due giornalisti, in onda alle 23

D’Amico e Cruciani: un “Tango” per approfondire

Giuseppe Cruciani

Ilaria D’Amico

MILANO – S’intitola “Tango” il nuovo programma di approfondimento di Sky TG24 HD, al via il 5 maggio ed in onda ogni lunedì e giovedì alle 23.
A condurlo saranno Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani, l’ideatore de “La Zanzara”, insieme per questo late talk, un programma innovativo che scommette sull’alchimia tra i due giornalisti, pronti a far valere il proprio diverso stile di conduzione e l’approccio differente all’intervista e all’approfondimento.
Per Ilaria D’Amico si tratta di un ritorno su Sky TG24 a pochi mesi da “Lo Spoglio”, il programma di avvicinamento alle Elezioni politiche del 2013 che le era valso ottime recensioni bipartisan.
Cruciani, da anni tra i giornalisti di punta dell’universo radiofonico e ormai divenuto sinonimo di uno stile graffiante e privo di compromessi, è, invece, al debutto sulla pay tv.
“Il nuovo appuntamento di Sky TG24 HD – sottolineano gli autori – nasce dalla volontà di innovare i modi del racconto dei fatti in primo piano, in questo caso attraverso le voce dei protagonisti”.
Politici, imprenditori, ma anche personaggi del mondo dello showbiz saranno tra gli ospiti di “Tango”, un nuovo format televisivo che condensa gli ingredienti tipici del talk show politico con elementi più innovativi.

I commenti sono chiusi.