Capo Ufficio Stampa della Provincia di Ragusa e segretario dell’Assostampa aveva 61 anni

Coronavirus: morto il giornalista Gianni Molè

Gianni Molè

RAGUSA – Un altro giornalista tra le vittime del Coronavirus. È morto oggi Gianni Molè, capo ufficio stampa e capo di gabinetto della Provincia Regionale di Ragusa e segretario dell’Assostampa Ragusa. Aveva 61 anni.
Nato il 18 aprile 1959 era giornalista professionista iscritto all’Ordine di Sicilia dal 29 gennaio 1997. Cronista sportivo, ha collaborato con i quotidiani Gazzetta del Sud e Gazzetta dello Sport.
Aveva contratto il virus circa due settimane fa e da lunedì scorso era ricoverato all’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria. Per l’aggravarsi delle sue condizioni, ieri verso mezzogiorno, era stato trasferito in terapia intensiva, ma ogni tentativo di salvarlo è risultato vano. È morto stamane alle 9.
«Il Covid – afferma il presidente dell‘Ordine dei giornalisti di Sicilia, Giulio Francese – si è preso il collega Gianni Molè. La notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno e mi rattrista profondamente. Ancora non riesco a crederci. Lo ricordo sempre sorridente. Gianni è stato un punto di riferimento per la stampa in provincia di Ragusa e per numerosi giovani giornalisti che con lui sono cresciuti e si sono formati. Lascia la moglie e due figlie a cui esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza. Addio Gianni, ci mancherai». (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Coronavirus: sequestrata la salma di Gianni Molè

 

I commenti sono chiusi.