Assunzione a tempo pieno e determinato per la comunicazione durante l’emergenza

Coronavirus: Comune di Tivoli cerca giornalista

Il Comune di Tivoli

TIVOLI (Roma) – “Vista la conclamata emergenza generata dal Covid-19, cosiddetto Coronavirus, che sta causando obblighi di comunicazione indifferibili”, il Comune di Tivoli cerca un giornalista da assumere, a tempo pieno e determinato, nell’Ufficio di Staff del sindaco Giuseppe Proietti.

Giuseppe Proietti

A tal proposito è stata indetta una procedura selettiva per l’assunzione di un “Istruttore direttivo”, categoria D1, profilo giornalista, mediante costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato full time ai sensi dell’art.90 del decreto legislativo n. 267/2000 (Tuel), per una durata che non superi quella dell’emergenza dichiarata con Dpcm del 31 gennaio 2020 (fino al 31 luglio 2020), salvo proroga e nuova determinazione.
Tra i candidati in possesso dei requisiti di professionalità richiesti mediante l’esame dei curricula ed eventuale colloqui, il Sindaco individuerà il nominativo al quale affidare l’incarico.
L’incarico consiste nel curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi di informazione “assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse, soprattutto legate all’emergenza del Coronavirus Covid-19”. 
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti, laurea almeno triennale preferibilmente in area comunicazione classe L 20 e buona conoscenza della lingua inglese.
La domanda, nelle modalità e comprensiva degli allegati indicati nel bando, dovrà essere presentata a mano, mediante corriere o Posta elettronica certificata entro le ore 12 del 16 marzo 2020.
Il trattamento economico tabellare lordo è quello previsto dal vigente Contratto collettivo nazionale di lavoro del Comparto Regioni-Autonomie Locali per la categoria D1.
 Il trattamento economico è soggetto alle ritenute previdenziali, assistenziali ed erariali, a norma di legge. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando

I commenti sono chiusi.