VICENZA – Procedura selettivo-comparativa di curriculum volta ad individuare un soggetto necessario allo svolgimento dell’attività di addetto all’ufficio stampa per il Conservatorio di Musica “Arrigo Pedrollo” di Vicenza e per la Scuola di musica “Antonio Miari” di Belluno con uno o più soggetti in possesso del requisito della iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti.
L’addetto stampa per il Conservatorio dovrà occuparsi di divulgare le informazioni relative alle attività didattiche e artistiche attuate dall’istituto ai mezzi di comunicazione di massa, attraverso stampa, audiovisivi e strumenti telematici, nonché la comunicazione esterna rivolta ai cittadini, alle collettività e ad altri enti attraverso ogni modalità tecnica ed organizzativa.
L’addetto stampa per la Scuola “Antonio Miari” dovrà occuparsi della divulgazione delle attività didattiche e artistiche attuate dalla Scuola di musica “Antonio Miari”, della gestione dei rapporti tra la stessa e le istituzioni pubbliche e private del territorio di pertinenza nonché con gli organi di stampa.
Il contratto avrà la forma di contratto di lavoro autonomo di natura professionale/occasionale di durata dalla data di stipulazione fino al 31 dicembre 2017 e prevedrà un compenso forfetario onnicomprensivo di € 5.000,00 per quanto attiene all’attività prestata per il Conservatorio e di € 2.000,00 per quanto attiene l’attività prestata per la Scuola di musica “Antonio Miari”.
L’operato dell’addetto stampa sarà soggetto a valutazione periodica da parte del Consiglio Accademico e del Responsabile della programmazione artistica del Conservatorio; una valutazione negativa motivata comporterà la risoluzione del contratto con corresponsione dei dodicesimi di compenso maturati.
Può presentare domanda il personale docente del Conservatorio di Musica di Vicenza assunto a tempo indeterminato o determinato in regime di orario a tempo pieno, che sia disponibile a svolgere l’attività di addetto stampa per massimo 12 mesi, in possesso dei requisiti e delle capacità, conoscenze e competenze richieste. In caso di esito negativo della ricognizione interna, la selezione sarà aperta agli esterni con stipula di contratto di lavoro autonomo di natura occasionale/coordinata e continuativa.
La domanda, da redigere su carta semplice, corredata da curriculum vitae, da fotocopia di un valido documento di riconoscimento dovrà essere consegnata direttamente entro le ore 13 del 3 gennaio 2017. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando e i modelli di domanda
La determina