ROMA – La conferenza stampa del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare, si svolgerà a Roma giovedì 29 dicembre.
L’Ordine nazionale dei giornalisti invita le testate interessate a partecipare ad accreditare un loro giornalista, fornendo i dati identificativi (cognome, nome, luogo e data di nascita e numero di tessera professionale).
Le testate che desiderano far porre una domanda al Presidente del Consiglio devono indicarlo esplicitamente, aggiungendo il nome del giornalista che porrà il quesito.
Tutte le comunicazioni devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@odg.it improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 di venerdì 23 dicembre. Esigenze organizzative impediranno di accettare richieste pervenute oltre la scadenza.
I soli fotografi e cineoperatori interessati a seguire l’evento dovranno collegarsi al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it.
I giornalisti interessati devono comunicarlo all’Ordine nazionale entro le ore 12 del 23