MONZA (Monza e Brianza) – Avviso pubblico per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato di addetto comunicazione e ufficio stampa all’Ufficio Segreteria e Relazioni esterne di Brianzacque, società a totale partecipazione pubblica, incaricata di occuparsi della gestione del servizio idrico integrato all’interno del territorio della provincia di Monza e Brianza.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti, laurea triennale in Lettere (L10) e/o Scienze della Comunicazione (L20) e/o, più in generale, in materie umanistiche;
esperienza lavorativa in attività di ufficio stampa e/o redazioni giornalistiche, maturata da almeno 3 anni.
Al vincitore verrà applicato il Ccnl Unico del Settore Gas-Acqua (con possibilità di prestazione lavorativa ibrida, alternata tra presenza e smart working) con livello di inquadramento 5°.
La domanda di partecipazione, nelle modalità e comprensiva degli allegati richiesti nel bando, alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente, tramite il sito aziendale dalla sezione “Lavora con noi” entro le ore 12 del 27 marzo 2023. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando di Brianzacque
La domanda online