TRAVERSETOLO (Parma) – Scade alle ore 24 di domani, lunedì 29 agosto 2022, il termine di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per soli esami (prova scritta/pratica e orale), per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di 1 giornalista con profilo professionale di “Specialista della comunicazione istituzionale e nei rapporti con i media” categoria giuridica ed economica D1 – da assegnare all’area Segreteria – Organi istituzionali – Area comunicazione e informazione del Comune di Traversetolo guidato dal sindaco Simone Dall’Orto (Lega).
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea magistrale o specialistica o vecchio ordinamento o laurea breve.
Il trattamento economico è quello previsto dal contratto collettivo nazionale di lavoro del personale non dirigente del comparto Funzioni Locali corrispondente alla posizione giuridica D e posizione economica D1 e pertanto: stipendio tabellare annuo, oltre alla tredicesima mensilità: euro 22.135,47 e indennità di comparto annua: euro 622,80.
Spettano, inoltre, l’indennità di vacanza contrattuale, elemento perequativo, l’assegno per il nucleo familiare, se ed in quanto dovuti e il trattamento economico accessorio previsto dal vigente CCNL di comparto.
Per l’ammissione alla procedura selettiva i concorrenti dovranno presentare domanda, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, all’Unione Pedemontana Parmense esclusivamente in modalità telematica entro le ore 24 di lunedì 29 agosto 2022. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando dell’Unione Pedemontana Parmense
Avviso di rettifica
La domanda elettronica con SPID