Contratto a tempo pieno e indeterminato al Centro Teatrale Bresciano

Concorso pubblico per addetto stampa

Il Teatro Sociale di Brescia

BRESCIA – Concorso pubblico per la copertura, mediante contratto a tempo pieno e indeterminato, di 1 posto di addetto stampa del Centro Teatrale Bresciano costituito dal Comune, dalla Provincia di Brescia e dalla Regione Lombardia e operante attraverso l’esclusiva disponibilità dei teatri “Sociale” e “Santa Chiara – Mina Mezzadri”.
Il giornalista sarà inquadrato al 2° livello CCNL di lavoro per gli impiegati e i tecnici dipendenti dai Teatri, da inserire nell’organico dell’Associazione Centro Teatrale Bresciano.
Alla procedura selettiva possono partecipare i giornalisti professionisti e pubblicisti con laurea magistrale in materie umanistiche o equiparata con il vecchio ordinamento ed esperienza maturata nel settore teatrale e nella fattispecie in teatri nazionali e teatri di rilevante interesse culturale.
La domanda di partecipazione, redatta nel modello allegato e completa dei documenti indicati nel bando, dovrà essere inviata per posta elettronica o raccomandata a/r entro il 26 marzo 2021.
Qualora dovessero pervenire un numero di domande di partecipazione superiore a 15, la selezione sarà preceduta da una prova preselettiva consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla su domande di cultura generale e teatrale da risolversi in un tempo predeterminato.
La valutazione dei candidati da parte della Commissione sarà effettuata sulla base di una prova scritta e una orale. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Il bando
La domanda di partecipazione

I commenti sono chiusi.