MEDA (Monza Brianza) – Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo parziale e determinato (30 mesi) di 1 unità con profilo professionale di “Funzionario specialista nei rapporti con i media/giornalista pubblico”, categoria D, al Comune di Meda – Area Servizi alla Cittadinanza.
Il trattamento economico è quello corrispondente alla retribuzione prevista dal CCNL 21 maggio 2018 per il personale del Comparto Funzioni Locali. L’orario di lavoro è di 18 ore settimanali distribuite in tre giornate (lunedì, mercoledì e venerdì) per 6 ore giornaliere.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea (vecchio ordinamento, triennale o magistrale), esperienza di almeno 1 anno nell’ambito della comunicazione istituzionale pubblica o della comunicazione aziendale e/o altri soggetti giuridici.
Le domande, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando e redatte in carta semplice secondo lo schema allegato, dovranno pervenire al Comune di Meda, entro le ore 12.30 del 5 febbraio 2020, via PEC, a mano o per raccomandata con avviso di ricevimento.
Saranno considerate valide anche le domande di partecipazione relative alla selezione pubblica già pervenute entro il 19 dicembre 2019 in esecuzione del bando pubblicato il 14 novembre 2019.
Il concorso consiste in una prova scritta e una orale (giornalistitalia.it)
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Il bando
Il modello di domanda