Per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato al Comune di San Severo

Concorso pubblico per 1 addetto stampa

SAN SEVERO (Foggia) – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 addetto stampa al Comune di San Severo. Il giornalista sarà assunto con contratto collettivo nazionale di lavoro per il personale del Comparto funzioni locali enti locali categoria D1.
Tra i requisiti richiesti:  iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea in scienze della comunicazione o relazioni pubbliche o lettere, nonché laurea specialistica o magistrale. Oppure laurea di primo livello il lettere o scienze della comunicazione.
La domanda, trasmessa nelle modalità indicate e con gli allegati indicati nel bando allegato, dovrà essere consegnata a mano o inviata per raccomandata a.r. o posta elettronica certificata entro il 3 aprile 2019. Se spedita a mezzo raccomandata a.r. dovrà, comunque, pervenire entro i cinque giorni successivi la data di scadenza del bando. È prevista una tassa di concorso di 10 euro.
Sono previste due prove scritte e una orale alla quale saranno ammessi i candidati ammessi con votazione di almeno 21/30.
Da rilevare che anche se la legge 150/2000 non prevede l’obbligo della laurea per i bandi di assunzione degli addetti stampa, nel Ccnl Enti locali del 1999 è espressamente prevista (triennale o magistrale) per l’accesso al livello D. Quello che non è, comunque, previsto è la scelta del tipo di laurea. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico e il modello di domanda

I commenti sono chiusi.