Al Comune di Foligno in categoria D con contratto a tempo pieno e indeterminato

Concorso per specialista in comunicazione

Il Municipio di Foligno

FOLIGNO (Perugia) – Scade domani il termine di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1 posto di “Specialista comunicazione mediatica” in categoria D con contratto a tempo pieno e indeterminato al Comune di Foligno guidato dal sindaco Stefano Zuccarini (Lega). Il trattamento economico previsto è quello previsto dal Contratto collettivo nazionale di lavoro per la categoria D dell’area dirigenziale del comparto Funzioni locali, nonché dalla contrattazione e regolamentazione interna per i dipendenti del Comune di Foligno.

Stefano Zuccarini, sindaco di Foligno

Tra i requisiti richiesti: laurea triennale in Scienze della Comunicazione o in Lettere o equiparate. La domanda dovrà pervenire, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, tra cui la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di partecipazione di 10 euro, entro il 22 maggio 2022 per Posta elettronica certificata.
Non è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti e le mansioni da svolgere prevedono: «sviluppo dei progetti per la presenza del Comune sui social network; gestione, sviluppo e aggiornamento del sito web comunale; monitoraggio delle conversazioni in rete, elaborando i contenuti utili al coinvolgimento degli utenti digitali, utilizzando i diversi strumenti di comunicazione on line (siti, blog, community, social media), proponendo strategie di presenza e di risposta per i profili istituzionali dell’Ente». (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando
La domanda

I commenti sono chiusi.