Assunzione a tempo indeterminato nell’Azienda Usl della Valle d’Aosta

Concorso per giornalista pubblico

L’Ospedale regionale “Umberto Parini” di Aosta

AOSTA (Valle d’Aosta) – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 specialista nei rapporti con i media – giornalista pubblico (Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Profilo professionale del ruolo professionale), da assegnare alla S.S.D. “Relazioni Esterne e Comunicazione” dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.
Il trattamento economico e giuridico attribuito è quello previsto dalle vigenti disposizioni di legge e dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro relativo al Personale del Comparto Sanità.
Tra i requisiti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea in Lettere, Filosofia, Storia, Lingue e Letterature Straniere, Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Scienze Politiche e Sociologia ovvero Laurea di primo livello o Laurea Specialistica/Laurea Magistrale nelle corrispondenti discipline.
Ai sensi di quanto stabilito dalla l Legge Regionale, l’ammissione ai concorsi e alle selezioni per l’impiego ed il conferimento degli incarichi nell’Azienda USL della Valle d’Aosta è subordinata al preventivo accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana.

L’Ausl di Aosta

L’accertamento è effettuato nella lingua diversa da quella in cui il candidato dichiara, nella domanda di ammissione, di voler sostenere le prove di concorso. A titolo esemplificativo qualora il candidato dichiari, nella domanda, di voler sostenere le prove concorsuali in lingua italiana, verrà sottoposto alla prova preliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese; qualora, invece, dichiari di voler sostenere le prove concorsuali in lingua francese, verrà sottoposto alla prova preliminare di accertamento della conoscenza della lingua italiana.
La domanda di partecipazione al concorso pubblico, nelle modalità indicate nel bando e previo pagamento della tassa di partecipazione di 10 euro, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro le ore 24 del 7 gennaio 2025. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Usl della Valle d’Aosta
La domanda online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *